Verona & Padova

Qualche giorno ancora e mi lancerò pure io, assieme a migliaia di appassionati ,in mezzo alla chiassosa ,colorata, multiforme calca festante , che caratterizza i due più interessanti eventi ,che da un paio di anni movimentano il panorama motociclistico Italiano.
A Verona il Motorbikeexpo e a Padova il Bike-expo show.
La data concomitante, anche quest'anno ha sollevato qualche obiezione fra gli addetti e gli appassionati , ma chi vi partecipa ha già fatto le sue scelte o si è adeguato e organizzato per poter riuscire a seguirle entrambe.

A Verona, ho scelto assieme ad altri amici, un paio di punti dove sarà possibile per chi lo vorrà, scambiarci un saluto .
Sabato sono lo stand di Pepo Radical Ducati, Padiglione 5 stand 21T , alle ore 12,00 e quello di Traverso Spa con Alberto Narduzzi a gli altri amici , alle ore 14,00.



Domenica a Padova, mi troverò invece per le ore 13,00 circa, al Padiglione 5 stan 16 delle Chicas locas e HOT MILK assieme all'amico Peter G. Criscione




Per chi invece mi vedrà gironzolare fra gli stand nell'impresa di fare qualche scatto decoroso e dignitoso da mettere nel blog e volesse fare due chiacchiere ,scambiarci un saluto, per essere riconoscibile quest'anno ho arraffazzonato alla bell'è meglio una maglietta con questo logo , preso a prestito dalla rete.



;-)

Commenti

  1. Ma che hai il dono dell'ubiquità ? :-)))

    se non metti le date precise come fanno a beccarti ? ;-)

    Bello il logo che ti sei trovato sulla rete , se trovi il mio Agente Speciale salutamelo e salutami anche Pepo , divertititi .

    RispondiElimina
  2. Bello il logo!
    Cazzarola, dico sempre che me la devo fare anche io una t-shirt...e poi... :-)

    Probabilemnte a Verona ci sarò anche io...e spesso sarò allo stand 22F pad 2 - GALLIMOTO/BANDA BONNISTI

    RispondiElimina
  3. Grazie Orazio ;-) ero un po' incasinato al momento del post e non me ne ero proprio accorto.
    Arrivo il venerdì sera a verona poi
    Sabato a verona e Domenica a Padova.

    Spero che l'autore ( che purtroppo non conosco)del logo non me ne voglia se me ne sono appropriato in prestito "solo" per la "mia" maglietta .
    Tra foto e rielaborati alla fine ho scelto questo , anche se altri 2 non erano male.

    Anche io Kappa lo dico sempre , ma poi non trovo mai tempo per dedicarmici a fondo .

    RispondiElimina
  4. Beh Otto, spero di vedere quel logo in giro a Verona, cosi finalmente posso conoscerti!!

    L'autore non te ne vorrà mai a male...l'ottimo blog merita perciò...!!

    E andiamo anche a beccare il Kappa alla banda Bonnisti!!

    Mi servirà un segno distintivo....mmmm...un rosa bianca nel taschino della giacca???

    Naaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  5. Leggo solo ora il post dell'appuntamento.....sono proprio una fava!!!! Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerti e fare due chiacchiere......sarà x la prossima!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari