TRX 850 Cafe

Commenti

  1. Dove l'hai beccata , era da un pezzo che gli facevo il filo , non è che ci siamo moltoe immagini di questa moto , l'unica che che c'è è quella dello scorso anno alla festa di Riders

    RispondiElimina
  2. neanche sotto tortura te lo dico...!!!
    :-P

    RispondiElimina
  3. Ma quando siete in due gli autori di questa baracca ?

    Mi sa chè l'età inizia a farsi sentire :-))))

    P.S. io ho già comprato i biglietti aerei per Verona a Gennaio ..ci si vede li ;-)

    RispondiElimina
  4. Se vuoi do pure a te l'accesso per editare su Ottonero.
    Mi sembri uno che vale.

    L'"Impero" sta crollando, borse a picco , bancomat che non danno più soldi......non faccio programmi a lunga scadenza. :-o :-\ :-))

    Eppoi decido le ultime due settimane (....come sempre d'altronde , crisi globale o meno...;-)

    RispondiElimina
  5. Per me possimao fare al contrario , vieni tu da me , che sinceramente sto iniziando a sentire la stanchezza .

    Tanto lo so che poi ti presenti ugualemente , invece poi mi dai qualche gancio per chiedere un accredito o qualche ingresso omaggio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari